Descrizione
A FALCIANO, proponiamo in vendita questa bellissima schiera, con piscina, posta in un contesto residenziale di pregio, nell’ambito di una zona tranquilla e silenziosa, impreziosita da una bellissima vista panoramica.
L’immobile, con proprio ingresso indipendente, si affaccia immediatamente sul bellissimo porticato con giardino (metratura complessiva circa 133mq) dove troviamo anche la piscina, per godere di momenti di vero relax all’aperto.
Dal porticato con giardino si accede sia all’ampio soggiorno, molto accogliente, in cui è presente anche un bel camino, sia alla cucina a vista. A questo piano troviamo anche un primo bagno di servizio.
L’ambiente e ogni spazio della casa si presentano in ottime condizioni. Ogni ambiente di questa casa è curato nei dettagli ed estremamente accogliente.
Una scala interna accede al piano superiore in cui sono presenti 2 camere da letto matrimoniali, con possibilità di creare la terza camera.
La matrimoniale ha un suo ampio terrazzo porticato esterno e anche l’altra stanza ha accesso diretto ad un ampio balcone, entrambe con una bellissima vista aperta sulla campagna. A questo piano è presente un grande e bellissimo bagno con vasca idromassaggio e doccia.
Le metrature:
- PIANO PRIMO 62,05mq
- PIANO SECONDO 58,60mq
- PIANO TERRA
- Tavernetta – Lavanderia 81,90mq
- Garage 47,90mq
- PORTICI/BALCONI
- al piano primo 30,40mq
- piano secondo 24,70mq
- GIARDINO, 133mq con piscina
Al piano del soggiorno tramite una scala interna è possibile accedere direttamente al garage molto ampio di ben 50 mq con annessa tavernetta e lavanderia di ulteriori 82 mq.
Caldaia nuova acquistata nel 2023
Depuratore nuovo anno 2023
Impianto piscina anno 2023
Impianto allarme presente
Aspirapolvere centralizzato