Dogana: nuovo appartamento, Attico, 142.50 mq.

€568.920

Descrizione

DOGANA: Appartamento di nuova ed elegante costruzione ubicato al piano QUARTO e ultimo di mq. 142.50

Palazzina moderna curata nei dettagli con poche unità immobiliari e antisismica, riscaldamento pavimento , serrande elettriche , termo-cappotto esterno.

Ottimo isolamento termico e acustico.

L’edificio sarà dotato di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, in base a quanto previsto dalla normativa vigente per il raggiungimento della CLASSE ENERGETICA ‘A’’ in base a quanto previsto dal D.L. 48/2014. Verrà realizzato con pannelli di ultima generazione della ditta BenQ o similare da posizionarsi sul solaio di copertura dell’edificio con struttura metallica per il fissaggio, competo di inverter monofase. La potenza sarà di 2 KWP per ogni appartamento.

Ogni appartamento sarà dotato di un innovativo sistema di domotica basato su tecnologia a standard KNX (Konnex), completo di interfacce grafiche, in grado di gestire in modo integrato le principali funzioni dell’abitazione. Il sistema di domotica è realizzato con un unico BUS di comunicazione che collega tutti i dispositivi elettrici dell’edificio. Questo permette di monitorare lo stato di luci, tapparelle, temperatura, ecc. e di azionare questi dispositivi dal proprio smartphone, tablet o da qualsiasi browser.

Attualmente allo stato grezzo con possibilità quindi di personalizzarlo in tutte le sue finiture scegliendo pezzi di capitolato ed extra capitolato di alto livello.

La palazzina è ubicata in zona molto comoda e servita poiché vicina a vari servizi, raggiungibile a piedi il parco di Dogana, vicino anche al confine di Stato per raggiungere facilmente Rimini.

Disponibilità di garage di varie metrature

Sup. abitazione: 142.50 mq

Sup. balconi: 29.90 mq

Tot. superficie commerciale: 172.40 mq

Piano terra

Attico

Allegati

Condividi questa proprietà

Condividi