DOGANA: appartamento di 93mq, da rifinire a proprio piacimento, in zona centrale

€100.000

Descrizione

A DOGANA, proponiamo in vendita un appartamento molto interessante, di 93mq, da rifinire a proprio piacimento. 

 

Una proposta molto interessante innanzitutto per la posizione, in quanto l’immobile è ubicato in una zona centralissima di Dogana, vicino a tutti i servizi (supermercato, tabaccheria, piadineria, pizzeria e negozi vari) e a pochi passi dal parco Ausa, quindi in posizione perfetta per fare delle belle passeggiate e godersi momenti di relax. 

Inoltre, se cerchi un appartamento da rifinire a tuo piacimento, questa è la scelta perfetta. 

L’appartamento, precedentemente adibito ad uso ufficio, è stato recentemente riadibito a civile abitazione (la pratica per la sanatoria è già completata). 

È composto attualmente da ampio soggiorno e cucina open-space, 2 camere da letto ed 1 bagno 

La disposizione interna però è ampiamente personalizzabile: per un’idea del potenziale di questo immobile, sono stati realizzati alcuni rendering (in allegato) con proposte di arredo che rendono perfettamente l’idea di come è possibile rivoluzionare il tutto. 

Esternamente, l’immobile è dotato di 2 posti auto di proprietà.

 

Il prezzo di 100.000€ è riferito allo stato attuale, avendo l’immobile necessità di ristrutturazione interna per ricollocazione a civile abitazione; è possibile avere una quantificazione del costo di ristrutturazione, essendo già stato richiesto preventivo per l’esecuzione dei lavori interni come da rendering allegato.

Condividi questa proprietà

Condividi