Borgo Maggiore: ampio appartamento, ristrutturato e molto accogliente, con splendida vista panoramica

€260.000

Descrizione

A Borgo Maggiore proponiamo in vendita un ampio appartamento di mq. 123  davvero accogliente e molto ben diviso, sito in un complesso condominiale di sole 5 unità, non c’è ascensore ma le scale sono poche.

Molto ridotte le spese condominiali.

All’interno, l’appartamento è stato ristrutturato con buone finiture: il pavimento è in legno di rovere, le finestre in Pino di Svezia, le controfinestre in alluminio e il pavimento della cucina in cotto. Il riscaldamento è autonomo, con caldaia a gas e radiatori in acciaio. Presente aria condizionata e impianto di allarme.

L’appartamento è distribuito su 2 livelli, con 2 comode camere, 2 bagni, il soggiorno, la cucina e la lavanderia. Stupendi i bagni, nei quali grande attenzione è stata posta alle rifiniture.

Dispone inoltre di aria condizionata nelle camere da letto e di impianto di allarme.

Da notare i numerosi balconi, sia nella zona giorno che nella zona notte, per un totale di 20mq.

L’appartamento ha un suo garage, di 16mq, e un posto auto non di proprietà ma riservato all’appartamento, come da accordo condominiale.

 

All’esterno, la palazzina, costruita nel 1982, è stata recentemente ristrutturata completamente: sono stati eseguiti lavori al tetto, alle grondaie, ai terrazzi ed è stata fatta una nuova imbiancatura.

La struttura portante è in cemento armato, con tamponamenti in laterizio, intonaco e tinteggiature sull’esterno.

 

La posizione è molto tranquilla: l’appartamento è lontano dalla strada principale e ottimamente esposto, con una bella vista panoramica sul mare e una splendida vista delle tre torri.

 

Condividi questa proprietà

Condividi